Pregustando la nuova LaAVventura

Postato il

5° seminario di formazione nazionale-LaAV Letture ad Alta Voce

La lettura ad alta voce. Piacere per chi legge, piacere per chi ascolta. Un flusso morbido che dischiude le infinite possibilità della relazione. La lettura ad alta voce parla decisamente femminese.
È per questo che, da quando mi sono imbattuta nell’Associazione LaAV che ha fatto della lettura ad alta voce, una meravigliosa forma di volontariato, non faccio che seguirla, per raccontarla.

Dopo aver raccontato il Circolo LaAV di Pisa e la VI Giornata Nazionale LaAV, L’8 e il 9 novembre, Vita da femmina, partirà alla volta di Perugia, per raccontare il 5° Seminario di formazione nazionale LaAV-Letture ad Alta Voce. Un incontro gratuito e aperto a lettori e lettrici o aspiranti tali, per continuare a esplorare e a praticare gli ‘effetti speciali’ della lettura ad alta voce.
Una due giorni di scambio, aggregazione e seminari esperienziali su voce creativa, scrittura terapeutica, lettura espressiva, lettura in versi e lettura per bambini e bambine.

Vi aspetto, quindi, l’8 e il 9 novembre, su Instagram (@vitadafemmina) e Facebook (Vita da Femmina), con l’hashtag #ioleggoperglialtri, per social-partecipare a questa nuova LaAVventura.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *