Al Med-Diet Buti, si mangia e si vive mediterraneo

Postato il

dieta mediterranea buti pisa toscana tradizione cucina

Questo fine settimana, a Buti, un grazioso paesino arroccato sui monti pisani, si terrà il Med-Diet Village, la manifestazione dedicata alla dieta mediterranea. Una tre giorni di buon cibo, balli, canti e tante mani di valore a lavoro. Il tutto, in un'atmosfera di festa e convivialità. In puro stile mediterraneo, insomma. Io sarò lì, a magnare, girottolare e chiacchierare. Per raccontare quel che accadrà, sempre in femminese, ovviamente.

Buti Pisa Toscana Turismo

ph: Beatrice Ghelardi/Il servito buono

Sono tanto emozionata, so già che sarà un'esperienza ricca di sapori, odori, persone ed emozioni meravigliose. E poi, non sarò sola. Insieme a me ci saranno le food blogger Beatrice di Il servito buono, Susanna di La Susina on the rocks, Giuseppina di Profumo di Timo e gli instagramers di Pisa Giovanni @visitpisa e Nicola @fotoscana.
donne farina grano pane handmade cucina buti pisa toscana

ph: Beatrice Ghelardi/Il servito buono

E se vi trovate nelle vicinanze, passate a trovarci. Sarebbe bello condividere quest'esperienza con altri e altre. Per maggiori informazioni sul Med-Diet Buti ecco il link.

In ogni caso, per seguire, commentare e condividere l'evento potrete farlo su Facebook, Twitter e Instagram. Gli hashtag sono #meddietvillage #meddietbuti e #igerpisa. 

Vi aspetto, spero tanto di incontrarvi, questo fine settimana, tutti e tutte a Buti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *